Estetica Silhouette
Istituto di Bellezza Silhouette - Ancona | TECNOLOGIE per VISO e CORPO
7866
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-7866,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

TECNOLOGIE per VISO e CORPO

Avanguardia: quando la tradizione punta al meglio.

TRATTAMENTO ALL’OSSIGENO IPERBARICO

Ossigeno puro e principi attivi per questo straordinario ritrovato di bellezza che stimola la produzione di elastina e collagene, pilastri della nostra bellezza. Pelle visibilmente ringiovanita, rigenerata, luminosa e compatta, fin dalla prima seduta.

 

FOTORINGIOVANIMENTO (PER VISO E CORPO)

Una tecnologia comprovata e gradevole per il miglioramento del tessuto cutaneo grazie alla stimolazione delle fibre elastiche. Efficace anche contro le discromie e le iperpigmentazioni, per una pelle compatta e di colore più uniforme. Cicatrici da acne spianate e meno visibili.

 

ENDOMASSAGGIO

Un esclusivo trattamento rimodellante efficace su adiposità, pelle a buccia d’arancia e rilassamento cutaneo. Pelle levigata grazie al miglioramento del tono dei tessuti.

 

MICRODERMOABRASIONE

Un eccellente peeling di tipo esfoliante per la pelle del viso, per un tessuto levigato, puro e cristallino.

 

RADIOFREQUENZA

Azione mirata sul naturale potere di contrazione e di rigenerazione delle fibre di collagene ed elastina, per tessuti straordinariamente tonici, sollevati e volumi riposizionati, rimpolpati.

 

SKIN RESURFACING

Una moderna tecnologia che, grazie all’aumento localizzato della temperatura e la stimolazione della naturale retrazione dei tessuti, favorisce un profondo processo rigenerativo e ripartivo della pelle.

 

ELETTROSTIMOLAZIONE MUSCOLARE E TISSUTALE

Grazie alle combinazioni personalizzate di diversi programmi che lavorano in sinergia, il trattamento migliora la tonicità muscolare e tissutale.

 

ELETTROPORAZIONE

Una tecnica non invasiva per favorire la penetrazione profonda, rapida e selettiva di preziosi principi attivi che agiscono sulle fibre di collagene ed elastina. Tessuti più omogenei, levigati, rimpolpati.

 

BIOFOTOSTIMOLAZIONE

Grazie all’emissione di brevissimi shot luminosi, il trattamento ha una forte azione rigenerante e cicatrizzante.

 

ULTRASUONI

Una comprovata tecnologia che potenzia l’azione dei principi attivi applicati e riattiva la circolazione locale, favorendo il nutrimento della pelle e la plasticità dei tessuti.

 

ELETTROSCULPTURE

Trattamento indicato per rimodellare le curve, perdere peso e volume. Riduzione vera di centimetri, miglioramento della tonicità cutanea e della pelle a buccia d’arancia grazie all’azione lipolitica, drenante e tonificante.

 

CRYOTHERM

Una sofisticata tecnologia che sfrutta l’escursione termica (caldo-freddo) e la stimolazione transcutanea per aumentare il metabolismo dei grassi e la tonicità dei tessuti.